Classi elementari in visita

Martedì le classi 2A e 2C della scuola primaria “Andreotti”, plesso Valchiusa, sono stati in visita all’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti, accompagnati dai maestri Ori Manuela, Vezzani Marco, Frateschi Annamaria, Breschi Lucia, Bellini Serena e Cesare Anna.

I bambini hanno visitato la scuola e sono stati in serra coi docenti Sara Michelotti e Matteo Gentili; hanno trapiantato le piantine che avevano seminato prima delle vacanze di Natale nell’ambito dello stesso progetto, fatto tante domande e mostrato curiosità verso le attività proposte. Un ringraziamento ai nostri piccoli amici e ai loro accompagnatori!

Classi elementari in visita
Classi elementari in visita Classi elementari in visita Classi elementari in visita Classi elementari in visita Classi elementari in visita