Studenti dell'Anzilotti partecipano alla fase provinciale di corsa campestre

Mercoledì 24 gennaio a Pistoia si è svolta la fase provinciale della corsa campestre riservata alle scuole superiori, e 14 studenti dell’Istituto Anzilotti, quelli che avevano ottenuto i migliori risultati nella fase di istituto svoltasi il 21 dicembre 2023, hanno partecipato alla gara; non sono saliti sul podio ma si sono classificati bene nelle rispettive categorie. Questi i loro nomi: per la categoria Allievi, Gioele Balzini, Edoardo Della Ratta, Andrea Di Domenicantonio, Gioele Magrini, Andrea Pianigiani, Samuel Scardigli, Giulio Vellei e Leonardo David Gonzales Medina. Per la categoria Junior Maschile Federico Di Vita, Francesco Puccini, Luca Tonarelli, Mamery Cheick Traore e Giulio Desideri. Per la categoria Allieve: Michelle Lanza.

Con la professoressa Antonella Michelotti, coordinatrice del dipartimento di Scienze Motorie, hanno preparato i ragazzi alle competizioni i docenti Francesca Cecconi, Giacomo Palchetti e Francesco Goretti.

Corsa campestre fase provinciale 2023/2024
Corsa campestre fase provinciale 2023-2024 Corsa campestre fase provinciale 2023-2024 Corsa campestre fase provinciale 2023-2024