Ultimo Open Day

Ultimo appuntamento con gli Open day dell’Istituto Tecnico Agrario “D. Anzilotti” di Pescia sabato 13 gennaio 2024, dalle ore 15 alle ore 17, per presentare l’offerta formativa e le attività curricolari e extracurricolari della scuola. Saranno presenti i docenti e gli studenti, per rispondere alle domande di chi visiterà l’istituto, e saranno aperti tutti i laboratori. Nel frattempo continuano per tutto il mese di gennaio le attività degli stage mattutini: per partecipare alle lezioni laboratoriali basta contattare il referente, prof Marco Pollacchi, all’indirizzo e-mail pollacchi.marco@agrariopescia.edu.it, e contestualmente presentare una richiesta formale alla scuola all’indirizzo ptta010004@istruzione.it.

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/25 potranno essere presentate a partire dal 18 gennaio ed entro e non oltre il 10 febbraio come deciso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito con la norma del 12 dicembre scorso.