Regolamento Registro Elettronico
Regolamento di Istituto per l'utilizzo del Registro Elettronico
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Il Registro Elettronico è uno strumento che semplifica e velocizza profondamente i processi interni alla scuola. Viene adottato in ottemperanza alla normativa vigente in materia di dematerializzazione (D.L. 6 luglio 2012 n. 95 convertito dalla legge 7 agosto 2012 n. 135) ed è uno strumento fondamentale per:
● La gestione del registro di classe e del docente
● La gestione delle comunicazioni scuola-famiglia
● La dematerializzazione delle procedure amministrative
- La trasparenza dell'azione didattica ed educativa
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.