Regolamento Registro Elettronico

Regolamento di Istituto per l'utilizzo del Registro Elettronico

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il Registro Elettronico è uno strumento che semplifica e velocizza profondamente i processi interni alla scuola. Viene adottato in ottemperanza alla normativa vigente in materia di dematerializzazione (D.L. 6 luglio 2012 n. 95 convertito dalla legge 7 agosto 2012 n. 135) ed è uno strumento fondamentale per:

       La gestione del registro di classe e del docente

       La gestione delle comunicazioni scuola-famiglia

       La dematerializzazione delle procedure amministrative

  •   La trasparenza dell'azione didattica ed educativa

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Regolamento Registro Elettronico

File PDF
Tag pagina: Registro elettronico Regolamento d'istituto